MAL DI TESTA – IL DOLORE CERVICALE
Il mal di testa o meglio come attenuare il mal di testa con il trattamento manuale. Avrai di sicuro provato già altri rimedi soprattutto di tipo farmacologico e ti sarai reso conto che non sono stati efficaci che non hanno risolto il tuo problema. Questo accade alla gran parte delle persone perché molto spesso il farmaco non colpisce la causa del problema.
oppure
CONTATTACI PER UN CONSULTO GRATUITO
Tra le tecniche manuali per il Dolore Cervicale ce ne è una chiamata Tecnica Articolare che agisce direttamente sull’articolazione, sulla colonna cervicale.
Facciamo di più…la Visita Specialistica a 50 €
Contattaci

La tecnica
Posizionando il paziente in un certo modo si va a trovare il punto dove, come si dice tecnicamente, è ristretto (restrizione articolare) e con una manovra specifica si va a liberare .
Usando una Tecnica miofasciale- muscolare si andrà ad alleggerire tantissimo tutte le forme di mal di testa, soprattutto quelle che non rispondono ai farmaci.
Molte persona assumo farmaci per questo problema che ha un’altissima percentuale in società, 4 persone su 5 soffrono di mal di testa e spesso non rispondono alle cure farmacologiche. Lavorando sulle zone più indiacate, a seconda del tipo di mal di testa, si può alleviare il dolore del paziente del 90% se non addirittura farlo sparire.
Dott. Luigi Pianese Osteopata e Fisioterapista
3cpiua centro fisioterapia Roma Primavalle Boccea
CONTATTACI PER UN CONSULTO GRATUITO
... oppure inviaci una mail!